Chi siamo

Azienda:

La Techno Bio Pharma è una giovane azienda Italiana frutto di molteplici anni di ricerca e sviluppo nel settore nutraceutico e fitoterapico, fondata dal Dott. Giovanni Mignemi il quale decide di dar vita a questa nuova realtà imprenditoriale dando seguito ai propri studi accademici ed all’esperienza maturata nel settore farmaceutico. Con l’ausilio di una capillare organizzazione territoriale, filiera diretta che spazia dall’informazione medico-scientifica al diretto contatto con le esigenze del pubblico, ed il supporto di impianti produttivi tecnologicamente all’avanguardia, la Techno Bio Pharma propone una nuova visione del settore nutraceutico e dell’integrazione alimentare.

Mission:

La mission della Techno Bio Pharma è quella di creare una commistione tra le più innovative conoscenze tecnologiche e farmaceutiche, mantenendo come caposaldo dell’azienda l’interesse al Biologico volto alla cura della salute.

Dalla ricerca condotta su una innumerevole quantità di estratti di origine naturale, e dalla selezione degli effetti benefici sulla salute, nasce una nuova gamma di prodotti nutraceutici atti a collaborare al mantenimento ed al miglioramento del benessere fisico e mentale, restando costantemente al passo con le esigenze dei consumatori.

 

Filosofia:

La Techno Bio Pharma possiede e garantisce elevati standard qualitativi, e ciascuna formulazione è specificamente studiata al fine di non arrecare danni alla salute, grazie all’assenza di sostanze allergizzanti, ed all’utilizzo di materie prime di qualità eccelsa e certificata.

Ogni singolo prodotto è il frutto dello scrupoloso studio delle esigenze salutistiche individuali, ed è incentrato sull’utilizzo esclusivo di sostanze d’origine naturale e biologiche, garantite da una filiera produttiva tracciata, così da far fronte alla crescente richiesta di prodotti Vegan OK ed Allergen Free, muniti di selezionate proprietà benefiche.

Inoltre le formulazioni proposte dalla Techno Bio Pharma sono senza zuccheri aggiunti, dunque ipocaloriche ed idonee anche all’alimentazione di soggetti diabetici, risultato ottenuto grazie all’impiego di dolcificanti ipocalorici approvati in Europa dalla EFSA  (European Food Safety Authority), ed in America dalla FDA (Food and Drug Administration), assolutamente inerti e sicuri per la salute umana.

Ulteriore vanto della Techno Bio Pharma è il costante interesse volto all’allestimento di formulazioni prive di glutine, lattosio e fenilalanina, nel diretto interesse di coloro i quali risultano suscettibili o intolleranti a tali allergeni.